martedì 5 maggio 2009

LE QUATTRO VERE REGOLE PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA, GUIDA PER L'ETA' DAI 16 AI 25.

Quante volte avete letto di questo tema , ma non ne avete mai cavato una ragno dal buco?
Beh lasciate perdere tutte quelle cazzate patetiche scritte in giro, queste sono le vere quattro volgari regole da seguire per scoparvi una ragazza!
Regola numero uno
: il cane è il miglior amico dell'uomo.... Ma che cazzo centra con le femmine?
Semplice, il cane è il miglior amico dell'uomo perchè d'istinto ha strutture gerarchiche all'interno del branco molto simili. E la cagna in calore la dà con più facilità sempre al capobranco! Prendetene esempio!

Se Quindi hai intenzione di far accorgere una ragazza che esisti, beh allora devi svegliarti, perchè sei sempre tu il coglione di turno. ( tu lo sai ma non devi farlo vedere mai).
Le ragazze "dicono" che hanno cervello da vendere, ma in realtà hanno bisogno di coalizzarsi come i robottini, per unire i tre neuroni vaganti nella borsetta di D&G che hanno in testa.
Quindi conquistare una ragazza , avviene conquistando il gruppo in cui sta o la gente che gli stà intorno. Vogliono il leader praticamente.

Imperativo n° 1 far notare di essere un leader e di saper affrontare tutto con scioltezza e coraggio. (con i fatti sensati, tipo lavori manuali, intellettuali e tutto quello che potrebbe far pensare che sei utile a qualcosa, non con il vestiario o il cellulare.....imbecille....) Se vedete che dopo alcune volte vi cerca con lo sguardo potete passare alla regola numero due.
Attenzione questa fase deve durare il più possibile altrimenti la patata non si bagna abbastanza!(fate finta di non accorgervi di lei)

Regola numero due . NON SCORREGGIARE NE RUTTARE NE SPUTARE, TANTOMENO ALTRE VOLGARITA'. Te lo dico perchè a volte presi dalla furia del pagliaccio si rischia di fare figure di merda e di fare irrimediabilmente schifo. E LAVATI!!!!!
Giocatevi sempre la carta del comico , ma con battute intelligenti mai volgari, patetiche, retoriche ed offensive. In questa fase dovete prenderla per il culo ed imbarazzarla, ma fate attenzione a non offenderla, dovete fare in modo che lei stia al gioco e si diverta.
Attenzione questa fase è delicatissima, avete solo due cartucce da sparare, se fallite vi schiaccierà il pisello con i suoi tacchi aprendovi le palle come fave dal baccello. ( se si incazza o se vi manda con aria superba praticamente affanculo, allora avete fallito, ritornare alla prima regola)

Regola numero tre . Se la seconda fase è andata a buon fine, allora puoi tentare di avere un'approccio più intimo. Ti accorgi del momento buono perchè è lei che te lo chiede, ma in maniera non esplicita.( non ti aspettare che ti sbatta al muro, se lo aspetta lei). Non fare l'addormentato e soprattutto non aver paura di fare il primo passo. Se aspetti in questa fase allora si accorgerà che sei gay e sposterà l'attenzione su un'altro volontario, mentre il tuo pisello puoi girartelo a tipo manica d' ombrello.

Regola numero quattro. Tenere vivo il rapporto. Non vi afflosciate, le ragazze confondono la presa per il culo con il corteggiamento, quindi chiedono di essere corteggiate anche quando ormai è fatta, quindi continuate a prenderle per il culo come nella seconda fase.

Consigio mio, appena sentite un minimo di puzza di tradimento, viaaaaa, sceglietevene una con le tette più grosse e attenzione per le scelte dopo i venti anni: se riuscite a trovare una quarta con cervello e poca cattiveria avete fatto centro, ( anche se non ha la 4a non importa, vi macina lo stesso) lasciate perdere le veline e le bellissime cretine, portano solo rogne e poco divertimento(scopano poco e non sanno quello che vogliono).

P.S. la ragazza denominata "quadro antico" che però promette bene perchè nasconde una 5a sotto il maglione, è la migliore. Se ne puntate una fate attenzione perchè si trasformano in vere mantidi e potrebbero succhiarvi anche l'anima. Una volta finiti sotto(perchè violentemente prima o poi ci finirete), cominciate a prepararvi enormi beveroni ricostituenti e zabaioni a non finire........

auguri.....


Ah approposito...date un'occhiata a questo nuovo blog....Seducile, da molti consigli e tenetelo sott'occhio!!!!

18 commenti:

Roby ha detto...

Niente male, io ho provato ad affrontare la cosa sotto un'altra ottica: http://primadellabuonanotte.blogspot.com/2009/07/come-conquistare-una-donna.html

Anonimo ha detto...

Mitico. Concordo in pieno con la guida. Ottima realizzazione.

GABRIELE ha detto...

GRANDE!!!!! i tuoi consigli sono tutti veri, nn cm le cazzate ke scrivono sul web. davvero illuminante!!

Anonimo ha detto...

che idolo!!!!!!!!!!! hai dato dei buoni consigli

Eiaculazione Precoce ha detto...

Davvero degli ottimi consigli!!

Marco alias Reborn ha detto...

Un riassunto fatto molto bene, complimenti.

Anonimo ha detto...

Amico, 6 grande..

Francesco ha detto...

Salve ho trovato un blog interessante con una routine da seguire per approcci e seduzione, molto interessante.

http://rompighiaccio-seduzione.blogspot.com/

io gli darei un occhiata

Francesco

Anonimo ha detto...

Bhe' x conquisstare una ragazza nn c'e' bisogno di regole ma.....solodi un cervello....le ragazze che si conquistano con le tue regole sono dei robot.Ma che ti credi che il pisello ce lo hai solo tu?

Anonimo ha detto...

istupendo, tutte queste cose lo ho fatte senza rendermene conto, ma fino alla 4, che non ho fatto, e è andata malissimo, ma concordo decisamente con le 4 regole fondamentali. adesso che le ho lette saranno i miei 4 comandamenti. fa piacere vedere che c'è qualcuno che scrive qualcosa di intelligente.

Anonimo ha detto...

vorrei rispondere ad anonimo che afferma della tipologia di ragazza robot. ti posso dire che tutte quelle che vogliono apparire, per conquistarle servono queste regole, è quella tipologia di ragazza che non vuole un ragazzo, ma un cane di razza da portare a spasso per farsi vedere dalle amiche. purtroppo, sono la maggioranza. basta farci caso, quante ragazze si vantano di quello che fa il ragazzo???? (il leader) quante sono veramente donne e guardano il succo? pochissime, rare. le robottine, le scopri nel momento del bisogno, li ti abbandonano perche non possono piu vantarsi e vanno altrove. parlo per esperienza personale, chiamarle robottine è riduttivo, sono donne bambine.

Anonimo ha detto...

Ciao Interessante articolo. Volevo però che l'aspetto fisico è molto importante! E sopratuttto la considerazione che noi abbiamo di esso.
E' un po come il nostro specchio che mostriamo alle persone circostante. Se non siamo sicuri di noi stessi lo specchio si deforma e ci fa apparire distorti agli occhi di tutto.
Date un occhiata a questo articolo che spiega quanto contal'aspetto fisico nella seduzione. Buona lettura

Sam ha detto...

il cane è il miglior amico dell'uomo.... Ma che cazzo centra con le femmine? Troopo forte, scrivi in modo leggero ed è un piacere leggerti.

Anonimo ha detto...

sei stato simpatico ma un po volgare..i concetti possono essere abbastanza buoni ma credo che ci voglia un po piu rispetto per le persone,e modi un po piu' raffinati per sedurre una ragazza,pero' sei simpatico

Anonimo ha detto...

ciao.... sei stato veramente bravo a metter su questo schema ma malgrado....... io ritengo che nella seduzione o nel conquistare una ragazza non esistono regole.... poichè è un lavoro di squadra MENTE/CUORE.. il resto vie da se...
firmato HITCH

Anonimo ha detto...

Chiaro, limpido ma soprattuto pragmatico e azzecato, complimenti.

Anonimo ha detto...

Sei il numero 1!!!!!!

RD ha detto...

Articolo divertente e con molte verità..
rimorchiadonne.com